Settimana nera per la Juventus U23, sconfitta 3 volte in 8 giorni. Sempre di misura, sempre giocando alla pari e venendo rimontata due volte, però qualcosa è mancato alla squadra di Zauli per fare punti. L’obiettivo però resta quello dei playoff e l’8° posto a 46 punti sarà da confermare nelle 5 giornate che restano.
Continua invece la marcia del Padova all’inseguimento della capolista: 5^ vittoria di fila per Oddo (3° allenatore stagionale) che in campionato ha fatto il pieno e non si nasconde, confermando che l’obiettivo del suo Padova è la promozione in B, diretta o con i playoff. E il 2° posto a quota 75 lo conferma.
LE EMOZIONI DELLA PARTITA
- 6′ p.t. – Zuelli va via a destra e crossa, Brighenti non arriva per poco.
- 7′ p.t. – Zuelli spinta di nuovo sulla fascia e sul suo cross Da Graca arriva per primo e fa 1-0.
- 26′ p.t. – angolo Padova, Chiricò riceve e crossa di destro, la palla arriva a Jelenic, dribbling e mancino diagonale, 1-1.
- 40′ p.t. – Chiricò va in porta, Israel respinge in uscita, Bifulco mette alto.
- 45′ p.t. – Nicastro si infila nella difesa bianconera, serve basso Germano, destro fuori di poco.
- 6′ s.t. – bel cross di Sekulov, testa di Sersanti, Donnarumma si inarca e mette in angolo.
- 16′ s.t. – gran sinistro di Gasbarro, largo.
- 18′ s.t. – destro di Bifulco, parata di Israel.
- 22′ s.t. – destro potente di Ronaldo dalla distanza, fuori.
- 23′ s.t. – Iocolano di tacco smarca in area Sekulov, sinistro alto.
- 36′ s.t. – Jelenic se ne va a destra e cross, Della Latta salta in testa agli avversari e insacca, scavalcando il portiere: 1-2.
I PROSSIMI TURNI
La Juventus U23 avrà una doppia trasferta: sabato 2 aprile andrà a Verona contro la Virtus (17.30), mercoledì 6 giocherà a Fiorenzuola (18.00) il recupero della 34^ giornata, partita rinviata per le convocazioni in nazionale di molti suoi giocatori.
Il Padova invece seguirà il calendario prefissato e sabato 26 marzo ospiterà il Piacenza (17.30) mentre sabato 2 aprile farà visita alla Pro Vercelli (15.00).