Il Cus Piemonte Orientale si appresta ad aprire un lungo ed importante calendario di eventi sportivi con un nuovo Consiglio Direttivo. Il 17 aprile, infatti, l’Assemblea dei Soci ha provveduto all’elezione e al rinnovo delle cariche sociali per i quattro anni successivi (2015-2018). A larghissima maggioranza è stata rieletta la presidentessa in carica, Alice Cometti, che ha raccolto i migliori favori dell’assemblea grazie ai risultati che il CUSPO ha raggiunto negli ultimi anni, in termini di presenza sul territorio (l’associazione è presente sulle tre sedi universitarie: Vercelli, Novara e Alessandria), offerta sportiva e organizzazione diretta di eventi e manifestazioni.
Negli intenti della nuova “squadra” c’è sicuramente quello di ampliare l’offerta sportiva e di radicarsi maggiormente nel territorio, grazie a nuove sinergie e partnership, oltre che con la gestione diretta di attività e strutture.
Oltre ai ringraziamenti di prassi, la presidentessa Alice Cometti ha anticipato alcuni punti programmatici dei prossimi anni: “Il CUSPO attraverso la gestione di impianti sportivi cercherà di consolidare la sua presenza nell’area del Piemonte Orientale. Nella speranza che possano diventare la casa dei nostri sportivi, agonisti e non”.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest