IOLAVORO torna ad Alessandria. La seconda tappa territoriale del 2024 si terrà infatti il 29 febbraio, dalle 10 alle 17.30, nella sede del Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale e in quella dell’Associazione Cultura e sviluppo.
La fiera è il principale evento del Piemonte dedicato al mondo del lavoro.
Le aziende possono iscriversi fino al 10 febbraio.
L’obiettivo
Rappresentare uno spazio di incontro gratuito fra richiesta di impiego, da parte delle persone, e offerta di lavoro, da parte delle aziende.
Reclutatori e candidati potranno entrare in contatto diretto.
IOLAVORO
È promosso da Regione Piemonte, Assessorato all’Istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario, realizzata grazie al contributo del Fondo sociale europeo FSE+, e organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro e Centri per l’impiego di Alessandria, Novi Ligure, Casale Monferrato, Tortona, Acqui Terme e sportello di Ovada, in collaborazione con il Comune di Alessandria, ASM Costruire Insieme, Università del Piemonte Orientale e Associazione Cultura e sviluppo.
L’orientamento ai mestieri
Nella cornice dell’evento si inserisce anche lo spazio WorldSkills, un’area dedicata ai giovani delle scuole secondarie di I e II grado, per aiutarli nel loro orientamento scolastico e professionale, tramite incontri con realtà dell’istruzione e della formazione professionale del territorio e laboratori didattici.
L’iscrizione
Le aziende che intendono partecipare potranno procedere fino al 10 febbraio con l’iscrizione e l’inserimento dei profili ricercati al link: www.iolavoro.org/iolavoro-alessandria-2024/aziende
Info
Sito: www.iolavoro.org.
Email: [email protected].