Sono state 900 le persone che hanno partecipato alla speciale edizione di “Grattacielo Piemonte a porte aperte”, organizzata dalla Regione in occasione delle festività natalizie e dell’accensione delle luminarie su piazza Piemonte. Per i visitatori il momento più scenografico è stato la salita al piano 41, che con i suoi oltre 200 metri di altezza è il punto panoramico più alto di Torino e offre una visione a 360° della città.

LE PAROLE – Così il presidente Alberto Cirio e l’assessore al Patrimonio Gian Luca Vignale: “Il successo di questa nuova iniziativa, le cui prenotazioni sono andate esaurite in pochi minuti, conferma l’interesse verso quella che a tutti gli effetti, è la Casa dei piemontesi. Un palazzo operativo, che sempre più apriremo ai cittadini perché possano ammirarne l’architettura e l’alto livello tecnologico, godendo del magnifico panorama che si apre dalla sua sommità”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x