Riceviamo e pubblichiamo:
Proseguono gli appuntamenti del segretario federale e candidato premier Matteo Salvini, che farà tappa, nella giornata di sabato 10 febbraio, in tre diverse città del Piemonte. Ad accompagnarlo, il segretario nazionale e candidato alla Camera, Riccardo Molinari
Un sabato ricco di appuntamenti per la Lega e per il suo segretario federale, Matteo Salvini, che prosegue la propria campagna elettorale in tre diverse città del Piemonte, accompagnato in tutte le tappe dal Segretario Nazionale e candidato alla Camera, Riccardo Molinari. La giornata di sabato 10 febbraio inizierà infatti con l’incontro tra il candidato premier al Cinema Monviso di Cuneo, in via XX Settembre, alle ore 10.30.
Salvini si sposterà poi a Novi Ligure, per incontrare nel primo pomeriggio, attorno alle 14, i lavoratori dell’Ilva ed i trasportatori, riuniti dinnanzi all’entrata della fabbrica. La giornata di eventi si concluderà poi a Novara, a partire dalle 16, in piazza Puccini, dove il segretario federale della Lega incontrerà i cittadini ed i candidati alle prossime elezioni politiche.