Nella giornata di domani Fortitudo Alessandria Basket e Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro uniranno le forze per un’iniziativa benefica a favore della ricerca:
Anche quest’anno la Fortitudo Alessandria Basket è a fianco della ricerca insieme a AIRC. Sabato 7 novembre 2015, presso il Centro Commerciale Panorama di Alessandria e sotto i portici di Piazza Garibaldi, lato Corso Roma, i giovani atleti della Fortitudo Alessandria Basket distribuiranno i Cioccolatini della ricerca.
A presidiare l’intera giornata e ad affiancare i ragazzi del basket alessandrino sono stati chiamati quattro ex campioni della pallacanestro e testimonial AIRC a livello nazionale. Si tratta di Gigi SERAFINI, Aldo TOMMASINI, Renato ALBONICO e Achille CANNA.
Ma le iniziative tra AIRC e la Fortitudo Alessandria Basket non finiscono qui. A fine gennaio 2016 è prevista la vendita delle Arance della salute, mentre ad aprile 2016 è pronta la vendita delle Azalee sempre a favore della ricerca.
Ad alternarsi nei punti vendita, oltre ai quattro ambasciatori AIRC ed ex campioni della pallacanestro, anche i 150 tesserati, numeri in aumento di giorno in giorno, della Fortitudo Alessandria Basket.
Ricordiamo che il sodalizio tra AIRC e Fortitudo Alessandria Basket è stato sancito anche dal permesso di giocare con il marchio dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro stampato sulle magliette.