Varranno gli acquisti fino al 24 dicembre per ‘Natale al volo’, il grance circuito dello shopping natalizio in 100 negozi di Alessandria e provincia con buoni sconto, premi istantanei e super-premi ad estrazione finale. Confcommercio Alessandria, con il supporto di Camera di Commercio e Comune, più il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, premierà acquisti e consumazioni effettuati dal 29 novembre al 24 dicembre 2024 nei negozi di Alessandria, Casale, Novi Ligure e Tortona che aderiscono all’iniziativa, contraddistinte da vetrofanie rosse e oro. L’elenco completo è pubblicato sul sito www.natalealvolo.it, dove troverete anche il regolamento.

COME SI GIOCA – Facendo acquisti nei negozi aderenti e consumazioni nei bar e ristoranti del circuito, dal 29 novembre al 24 dicembre 2024, i clienti riceveranno un gratta e vinci ogni 25 euro di spesa se l’attività commerciale appartiene alla linea oro oppure un gratta e vinci ogni 5 euro di spesa se l’attività appartiene alla linea rossa.

COME SI VINCE – Grattando l’area grigia dei biglietti si possono vincere buoni sconto immediati da 50, 25, 15, 10, 5, 3 euro, da utilizzare per acquisti successivi, oppure premi istantanei messi in palio dalle singole attività commerciali (accessori moda, articoli di abbigliamento, gift card, trattamenti beauty & benessere, bijoux, bottiglie di vino, prodotti alimentari, caffè, etc.), oppure altri biglietti da ritirare nei negozi della medesima linea del negozio che li ha emessi.

I SUPERPREMI – Tutti i biglietti, vincenti e non, parteciperanno all’estrazione finale, che si terrà entro il 30 gennaio 2025, che mette in palio i seguenti superpremi:
1° – Crociera nel Mediterraneo per 2 persone; 2° – Viaggio a Parigi per 2 persone; 3° – Buoni spesa nei negozi aderenti al circuito per un valore di 1.500 euro.
Per partecipare all’estrazione finale occorre compilare i biglietti con i propri dati ed imbucarli nelle urne presenti in tutti i negozi aderenti al circuito entro il 24 dicembre 2024. Poi…incrociare le dita!

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x