Il GRUPPO ACOS si impegna a garantire la continuità del servizio, pur con qualche limitazione, offrendo un adeguato livello di sicurezza sanitaria e preservando la salute dei propri lavoratori e della clientela. Poiché per noi le persone sono l’asset principale e la loro tutela rappresenta la priorità, sono state messe in campo misure aggiuntive cautelative per contenere la diffusione del virus.
ULTERIORI MISURE CAUTELATIVE ADOTTATE:
Tutti i nostri sportelli sul territorio (sedi di Novi Ligure, Tortona, Alessandria, Ovada e Vignole), sono regolarmente aperti, nei soliti orari, ma con accesso ‘razionalizzato’, in maniera da evitare code e attese a distanza ravvicinata. Si invitano in ogni caso i clienti a privilegiare i canali di contatto telefonici e on line, recandosi agli sportelli solo in caso di effettiva necessità.
La scadenza di tutte le bollette ACQUA, GAS, RIFIUTI, GESTIONE CALORE per i CLIENTI DOMESTICI è rinviata al 15 aprile 2020, quindi l’esazione agli sportelli è SOSPESA.
Le letture dei contatori posti all’interno delle abitazioni devono essere fatte dall’utente stesso e comunicate autonomamente (autolettura) con i canali attivi sulle diverse aziende, in quanto i nostri operatori non possono entrare all’interno delle abitazioni fino al termine dell’emergenza.