Giacomo Rota, 42 anni, nuovo Domestic Sales Director di Paglieri

Giacomo Rota, classe 1982, è stato nominato nuovo ‘Direttore Vendite Nazionali’ (domestic sales director) di Paglieri, azienda piemontese leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa.

Rota è approdato in Paglieri nel 2017, maturando una solida esperienza all’interno dell’azienda, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e distinguendosi per la sua capacità di leadership e competenza strategica. Nel corso degli anni è passato dalla carica di National Account Manager a quella di GDO Manager, andando poi a strutturare il reparto di Customer Marketing.

Così l’azienda, per bocca del general manager Francesco Luiso: “Siamo felici di annunciare la nomina di Giacomo Rota come nuovo Domestic Sales Director di Paglieri: la sua profonda conoscenza del mercato, insieme alla capacità di innovare le strategie commerciali, saranno fondamentali per continuare a rafforzare la nostra area vendite”. 

Così Giacomo Rota:Sono onorato di contribuire alla crescita di un’azienda in costante evoluzione come Paglieri, simbolo dell’imprenditorialità italiana.  Fortificare le partnership esistenti con i player della distribuzione sarà fondamentale per vincere le sfide che il mercato ci prospetta. Per questo motivo stiamo attuando piani di sviluppo molto ambiziosi per il futuro”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x