La manifestazione alla Fiera di Rimini, che chiuderà domani, martedì 18 febbraio, ha ampliato l’offerta e gli spazi espositivi (+14%), presentando bevande di alta qualità, alcoliche e non, eccellenze birrarie, mixologia, tutte abbinate a proposte cibarie, dal pranzo informale all’aperitivo, con una gamma completa di prodotti e servizi per il canale ristorazione.

Con 600 espositori, di cui 170 nuove aziende, e la presenza di 1.217 marchi, Beer&Food Attraction 2025 sta registrando una buona crescita, con una rilevante quota di espositori ‘mixology’ e una selezione di gin e distillati di alta qualità. Alla manifestazione sono presenti 26 marchi espositivi del Piemonte e, fra essi ci sono 4 aziende della provincia: ‘Canediguerra’ di Alessandria (birra), ‘Luxury Spirit Design’ di Valenza (superalcolici), ‘Macario’ di Acqui Terme (bibite), ‘Mazzetti’ di Altavilla Monferrato (grappe e distillati).

Le bibite di Macario di Acqui Terme

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x