I 2 presidenti Capra (Asti) e Ferrando (Alessandria)

Come fu anticipato nella conferenza stampa pre-natalizia, la fusione diventerà realtà, dando vita nel 2025 a ‘Cia Alessandria-Asti’. Nelle due assemblee consecutive, svolte venerdì scorso nella sede di Castelnuovo Calcea, si è votato sul progetto di incorporazione delle 2 Cia provinciali e i soci hanno espresso parere favorevole all’unanimità. Si ufficializza così il prossimo passo verso la fusione in “Cia Alessandria-Asti”, che vedrà l’atto costitutivo in una assemblea dedicata, il prossimo 3 febbraio, in sala Giunta della Provincia di Asti, convocata per eleggere organi dirigenti e nuova giunta. 

LE PAROLE – Così Daniela Ferrando, presidente Cia Alessandria: “Ringrazio i soci che hanno compreso e sostenuto questo progetto per la crescita di Cia e dell’agricoltura del territorio. Il riconoscimento va anche alla Direzione e all’Amministrazione delle due province per l’importante e complesso lavoro svolto durante il 2024 per arrivare a questa unione”.
Così Marco Capra, presidente Cia Asti: “Questa unione porta a migliorare i servizi per i soci e a un efficientamento delle risorse per l’Organizzazione. Il percorso quindi procede per definire un nuovo assetto”.

La votazione dei soci Cia

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x