Martedì 28 maggio, nella Sala Giunta del Palazzo Comunale di Alessandria, il Lions Club Alessandria Marengo ha consegnato le borse di studio offerte dal socio Carlo Convertino in memoria dei propri genitori Maria Teresa Deboucqueau e Luigi Convertino.

Le borse di studio puntano sull’offerta di corsi di lingua inglese personalizzati.  I due studenti alessandrini vincitori sono Gloria Pistarini Teixara Nunes della Scuola Secondaria di I grado “Alexandria International School” e Tommaso De Santa della Scuola Secondaria di II grado “ITIS Alessandro Volta”.

Alla prima è stata assegnata una borsa di studio da 3.000 euro intitolata a “Luigi Convertino” per un corso English FIt executive (12 mesi).
Al secondo è andata la borsa di studio da 2.500 euro, intitolata a “Maria Teresa Deboucqueau”, quale partecipante al corso Personal English (12 mesi).

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x