Lo spettacolo “Le Meraviglie di Crozza” approda in Liguria e Piemonte. Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. Al suo fianco, Andrea Zalone e Silvano Belfiore band, gli attori Antonio Gargiulo e Marianna Folli e lo staff Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola e Alessandro Robecchi.
Un tour in 13 città della penisola, iniziato il 26 maggio a Montichiari e che si conclude a Vigevano il 18 giugno. Il comico genovese ha scelto Genova e Torino per le ultime sue ultime tappe, che si svolgeranno giovedì 16, al 105 stadium e venerdì 17 giugno, al pala Alpitour. Un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.
Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight)
Gli ultimi biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticket One (web, call center, punti vendita) e in tutte le prevendite abituali. Sul prossimo numero del magazine diAl vi racconteremo lo spettacolo dal vivo…
Giancarlo Perazzi