“Coniolo Fiori” va in fiera e si presenta a Casale Monferrato, tra i padiglioni della 74° Mostra regionale di San Giuseppe (10-19 marzo).
Una sorta di anteprima con sorpresa, dopo aver ufficializzato le date dell’edizione 2023: sabato 20 e domenica 21 maggio per l’evento dedicato al verde ed alla natura che colorerà e profumerà il paese balcone sul Po.
Il manifesto
“Con questa nuova grafica “Coniolo Fiori” torna ad essere centro e fulcro. Piante e fiori rappresentano il cuore, attorniato da tanti petali disegnando una sorta di grande margherita. Petali che contengono molte delle immagini relative alle precedenti edizioni, i 20 anni che hanno contribuito a rendere “Coniolo Fiori” unico e diverso dalle altre mostre mercato florovivaistiche”. Così ha spiegato il coordinatore organizzativo Agostino Giusto.
La mostra
Sarà sempre più social, grazie a Chiara Brunori, blogger che curerà le pagine Facebook e Instagram. A Coniolo, il 20 e 21 maggio, oltre a fiori e piante ci saranno in vetrina oggetti, arredi ed attrezzature per giardino ed orto, prodotti della terra e suoi trasformati. Il programma progressivamente si arricchisce di attività ed eventi collaterali tra cui anche la prima assoluta dell’istituzione di un premio.