Cia Alessandria ha consegnato l’assegno alla Fondazione Uspidalet onlus per contribuire al fund raising in corso per l’acquisto delle attrezzature mediche dell’Ospedale Infantile di Alessandria.
La consegna è avvenuta durante l’Assemblea elettiva provinciale Cia Alessandria lo
scorso lunedì, al Centro Congressi di piazza De André, alla presenza dei soci. L’incontro è
avvenuto tra il presidente uscente Cia Gian Piero Ameglio e il consigliere della Fondazione Walter Giacchero.
LA DONAZIONE
La donazione di 2.200 euro è stata resa possibile attraverso la libera contribuzione dei
soci in occasione della distribuzione del calendario associativo annuale Cia Alessandria, dedicato per il 2022 alla zootecnia, dal titolo ‘amiCIAnimali’.
Il progetto cui la donazione contribuisce è ‘Uno sguardo profondo’, ecografo di alta fascia proposto dai dottori Stefano Barbero e Augusta Tentori.
Il progetto cui la donazione contribuisce è ‘Uno sguardo profondo’, ecografo di alta fascia proposto dai dottori Stefano Barbero e Augusta Tentori.
LE PAROLE
Ha commentato Ameglio: “Cia Alessandria prosegue nel sostegno della Fondazione
Uspidalet impegnata in progetti molto importanti sul nostro territorio. La sensibilità degli
associati permette di fare la nostra parte per il reperimento di fondi per l’acquisto di macchinari e attrezzature destinate alla sanità ospedaliera”.
Ha aggiunto Giacchero: “Ringrazio i soci Cia per essere attenti e generosi nei confronti della Fondazione. Il nostro ‘grazie’ è anche a nome dei degenti e di tutti gli utenti che beneficiano delle donazioni che migliorano le strutture ospedaliere”.