Già presidente di giuria a “Ballando con le Stelle”, in TV su Rai1, la danzatrice e coreografa britannica Carolyn Smith ha portato il suo progetto ‘Sensual Dance Fit’ anche ad Alessandria e ha scelto come insegnante Cristiana De Giglio, che da anni si occupa di corsi femminili col suo gruppo ‘Sweet Dolls’.
La scuola che ospita il corso è il Peter Larsen Dance Studio che riparte con grinta e entusiasmo dopo i difficili mesi di chiusura, per festeggiare i suoi primi 30 anni.
Tante novità per un format dedicato a tutte le donne che vogliono innamorarsi di se stesse. Un successo strepitoso di adesioni per partecipare alle 3 serate di presentazione il 16, 17 e 18 settembre alle ore 21, presso la Canottieri Tanaro, una bellissima location adatta per spazio, sicurezza, parcheggio e ospitalità. Un programma per sole donne nato per aiutarle a ritrovare femminilità e sensualità attraverso semplici passi di danza e esercizi di fitness, uno specifico programma di lezioni create appositamente da Carolyn Smith per ritrovare autostima, benessere psicofisico e energia positiva.