“Prosegue il viaggio fisico e interiore di Borsalino alla scoperta della bellezza. La nuova campagna mette in dialogo i cappelli della Primavera-Estate 2023 con i paesaggi delle Alpi Apuane e della costa tirrenica: natura e collezione interagiscono creando un effetto surreale e inatteso”. Così ha lanciato l’iniziativa il Brand Curator Giacomo Santucci.
“La campagna è un tributo unico alla bellezza della natura e alla creatività della collezione Borsalino” – ha dichiarato il fotografo Joseph Cardo – la luce ha svolto un ruolo fondamentale, in particolare nella cava di Carrara, dove i riflessi del marmo hanno creato inaspettati giochi di chiaroscuro”.
Protagonisti della campagna, che verrà svelata in anteprima nelle boutique Borsalino e sui canali social del marchio, sono Giulia Noemi Crognale, Heeyeon Kim, Emmanuel Leonardi e Tommaso Scrivani. Le location utilizzate sono la cava di marmo Bettogli n.67 del gruppo La civiltà del marmo di Carrara e il Panama Beach Versilia by Borsalino, destinazione di lusso inaugurata nel 2022 a Marina di Pietrasanta dalla collaborazione fra la Casa di Alessandria e l’imprenditore Gualtiero Vanelli.
Info