Domenica 5 maggio alle 17.30, nel cortile del chiostro di Santa Maria di Castello, nell’ambito dell’evento 10 Anni – Il Chiostro&Friends, andrà in scena:

La Bottega del caffè di Carlo Goldoni, nella rielaborazione drammaturgica di Massimo Brioschi, per la regia di Luigi Di Carluccio, i costumi di Monica Lombardi, l’audio di Giuseppe Ruggiero e la fotografia di Patrizia Battegazzore.
Attori: Silvia Benzi, Massimo Brioschi, Gian Franco Cereda, Claudia Chiodi, Antonio Coccimiglio, Cecilia De Angelis, Luigi Di Carluccio, Monica Lombardi, Maurizio Pellegrino.

Info

Organizzazione e realizzazione Compagnia Gli Illegali – BlogAL, progetto Teatro dei Viandanti con il contributo di Fondazione SociAL, in collaborazione con FITA Piemonte e Federazione Italiana Teatro Amatori, supporto di Associazione Sine Limes, con la partnership di Fiab Alessandria Gliamicidellebici Odv, Enaip Piemonte- CSF AlessandriaLab121Cooperativa sociale Idee in Fuga. Realizzazione grafica Serena Laguzzi. Ingresso 7 euro con prenotazione.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x