La pulizia e il mercato

  • PLASTICFREE Sabato 28 settembre i volontari, con la collaborazione dell’Associazione Alessandria Sud e Attività e Commercio Quartiere Cristo, saranno presenti all’interno di Forte Acqui per la Pulizia Ambientale. Ritrovo alle 9.30 presso l’ingresso Forte Acqui (lato via Paolo Sacco). Per partecipare contattare Valentina: 333-2195462
    Nell’area dell’ingresso del Forte, lato via Casalcermelli, sono state segnalate auto abbandonate di cui è stata chiesta la rimozione.

  • SVUOTA LA CANTINA Sabato 28 settembre nuovo appuntamento dalle 8 alle 13 presso il Centro Dea in via Maria Bensi. Un evento che vede una buona partecipazione di espositori e visitatori. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto ‘IL QUARTIERE CHE VORREI’.
    Adesioni: telefono 370-1128366  //  email: [email protected]t,

La musica

  • Sabato 28 settembre, dalle ore 19 presso l’area di via Nenni (zona Us Gandini), stand gastronomici. Alle 21 omaggio a Lucio Dalla con “Futura”. Sul palco la band Fabio Coscia (batteria), Lele Paiuzzi (basso), Marco Dilillo (chitarre) e Marco Castiglioni (voce). Per cantare tutti insieme le canzoni del grande Lucio!

  • Sabato 28 e domenica 29 settembre il Quartiere Cristo ospiterà un evento musicale: ‘MasterLive 2024’, contest dedicato ai talenti emergenti della musica italiana. L’evento si terrà presso ‘Lo Stecco’, in via Carlo Alberto 1, e vedrà esibirsi svariati artisti pronti a conquistare il pubblico e la giuria con le loro performance uniche. MasterLive non è solo un’opportunità per i partecipanti di salire sul palco, ma anche un percorso formativo: gli artisti selezionati avranno la possibilità di un corso di formazione musicale gratuito.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x