La firma di Lorenza Vitale Cesa, responsabile di "La Città Nostra"

Mercoledì scorso, 31 luglio, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale, è stato siglato un contratto di comodato d’uso gratuito, rinnovabile fra 5 anni, per l’assegnazione al Comune di Alessandria di un sistema di videosorveglianza, compatibile e integrabile con quello utilizzato dalla Centrale operativa della Polizia Locale, fornito dall’associazione “La Città Nostra a.p.s.”, che in seguito all’accordo vedrà posizionate 2 telecamere in via San Lorenzo, una all’intersezione con via Bergamo e l’altra con via Piacenza. Una terza telecamera potrà esser collocata all’incrocio con via Modena.

La convenzione è stata sottoscritta dai rappresentanti dell’Amministrazione e dell’Associazione alla presenza del Sindaco della Città di Alessandria Giorgio Abonante, del Vice Sindaco Giovanni Barosini e dell’Assessore alle Politiche per la Sicurezza Città di Alessandria Enrico Mazzoni. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x