Amag Ambiente informa la comunità alessandrina che in previsione delle festività pasquali 2025 potenzierà il servizio di raccolta rifiuti e di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade pubbliche e di lavaggio dei marciapiedi.

Dopodomani, sabato 12 aprile, dalle ore 8 alle ore 12, si effettuerà un’accurata pulizia e lavaggio delle vie del centro storico di Alessandria, per la zona compresa tra Piazza Garibaldi e Piazza Libertà mediante l’utilizzato di spazzatrici aspiranti elettriche sia con uomo a bordo e con uomo a terra, con operatori ecologici per lo spazzamento e automezzo con operatore munito di lancia ad alta pressione per il lavaggio e la sanificazione di marciapiedi e portici e  per la rimozione del guano da piccioni ove presente. Si chiede cortesemente la collaborazione di tutti i cittadini a mantenere pulita la città utilizzando di cestini getta carta disponibili sul territorio ed evitando di lasciare a terra i rifiuti ‘da passeggio’, come anche di non abbandonare i rifiuti al di fuori dei cassonetti stradali.

Per i possessori di cani si chiede cortesemente la collaborazione ad uscire con i propri animali con la dotazione della museruola per i luoghi ove è prevista, con bottiglietta d’acqua e sacchetti per la rimozione delle deiezioni.
Per un migliore decoro della città si chiede cortesemente la collaborazione ai proprietari di immobili e agli Amministratori di Condominio di rimuovere il verde infestante eventualmente presente contro i muri di pertinenza dei propri stabili e se necessario a dotarsi di sistemi anti volatili al fine di evitare la presenza di guano sui marciapiedi e sotto i portici.

Per info contattate l’azienda al n. verde 800.296.096.

   Il Presidente dr. Paolo Borbon

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x