È ufficialmente aperto il pubblico il nuovo ufficio temporaneo della Cia di Alessandria, aperto in via Mazzini 12-14 a pochi passi dalla sede provinciale.
L’ufficio, al piano strada, con otto postazioni di lavoro e reception, è dedicato alla dichiarazione dei redditi secondo le nuove modalità previste dalla legge.
Si riceve su appuntamento e l’apertura è dal lunedì al venerdì con orario 9,00 – 12,30 e 14,30 – 16,30 e il sabato mattina 9,00 – 12,30.
L’apertura al sabato è per garantire la presenza dei tecnici a chi è lavoratore dipendente ed è impossibilitato a presentarsi durante la settimana: uno sforzo in più da parte della Cia che vuole fornire un servizio aggiuntivo alla cittadinanza.
L’appuntamento si fissa telefonando allo 0131/236225 interno 4 oppure scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] (Giampiero Piccarolo, responsabile Servizi alla Persona CIA AL). È inoltre necessario recarsi negli uffici per sottoscrivere la delega per scaricare la dichiarazione dei redditi predisposta dall’Agenzia delle Entrate.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest