Cambio d’abito per gli oltre 70 portalettere di Alessandria Curiel e per i restanti della provincia: un nuovo look che unisce funzionalità ed estetica, tessuti riciclati per tutelare l’ambiente e capi versatili, capaci di proteggere dal freddo in inverno e altamente traspiranti per i periodi più caldi, con i colori classici di Poste italiane, il giallo e il blu, a cui si aggiunge il grigio.

Dopo 5 anni cambiano dunque le divise di chi, ogni giorno, lavora nel circuito del recapito, consegnando ai cittadini lettere, pacchi e servizi a domicilio, nel segno del comfort, della sostenibilità e dell’innovazione, secondo specifici requisiti di qualità che mirano a salvaguardare la sicurezza e la praticità lavorativa.

Oltre alle divise, altre novità in dotazione ai postini del centro di recapito di Alessandria Curiel: i nuovi palmari che permettono di offrire a domicilio servizi come il pagamento dei bollettini di conto corrente o l’invio di una raccomandata. Innovazioni che, insieme alle consegne previste anche al pomeriggio e nel weekend, rendono sempre più ampia e flessibile l’offerta di Poste Italiane.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x