È in programma per giovedì 2 luglio il primo appuntamento con I giovedì dell’arte, i laboratori didattici organizzati dal Museo Civico di Casale Momferrato e dedicati ai bambini a partire dai 6 anni.
I laboratori artistici, a cura di Barbara Corino e Costanza Biani, ospiteranno dalle ore 10,00 fino a un massimo di 15 partecipanti e proporranno numerosi percorsi creativi: lavorazione dell’argilla, pittura all’aria aperta, illustrazione, mosaico, acquerello e molte altre sperimentazioni di tecniche e materiali.
Saranno un’ottima occasione per avvicinare ogni settimana i più giovani al mondo dell’arte, facendoli divertire e sviluppando la loro creatività e immaginazione attraverso una ricca gamma di esperienze.
Per ogni laboratorio il costo a bambino è di euro 3,50, comprensivo di ogni materiale necessario. La prenotazione è obbligatoria.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si possono contattare i numeri 0142.444249 – 0142.444.309 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].