Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre, il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospiterà le Finali Nazionali Gold di Ginnastica Artistica Femminile, l’appuntamento finale dei Campionati Italiani di categoria, secondo per importanza solo ai Campionati Assoluti.
L’organizzazione
Dopo i recenti grandi successi, sarà nuovamente la Cuneoginnastica, guidata dal presidente Claudio Adinolfi, ad organizzare ed ospitare questa prestigiosa kermesse con la Federazione Ginnastica d’Italia, che porterà nella Provincia Granda le migliori 30 ginnaste di ogni categoria, per un totale di 200 ginnaste provenienti da circa 150 società da tutta Italia.
Le ragazze di Cuneo
Obiettivo raggiunto per il quintetto (foto) composto da Sofia Ambrosio, Asia Delfino, Sara Hadouz, Anna Kryoshey e Lucrezia Silvestro che, da oltre un anno, lavorava per qualificarsi a questa gara. Una sfida particolarmente difficile quella che le 5 atlete cuneesi hanno vinto lo scorso fine settimana, poiché, insieme a loro, altre 60 ginnaste di ogni categoria ambivano ai pochi posti disponibili.
Info biglietti
Prezzi: intero € 10,50 – ridotto: € 7,50
E’ possibile acquistarli sul sito ufficiale della società Cuneoginnastica al link: http://www.cuneoginnastica.it/?page_id=5604
Per ulteriori informazioni: http://www.cuneoginnastica.it/