L’Amministrazione Comunale ha concordato per oggi, dalle ore 10, un incontro con la società Alessandria Calcio per esaminare gli aspetti logistici della trasferta dei tifosi Grigi a Torino, in occasione della semifinale di andata della Tim Cup che si svolgerà allo stadio Olimpico, martedì 26 gennaio alle ore 21. Alla società, che aveva auspicato la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, è stato richiesto di coinvolgere i rappresentanti delle associazioni dei tifosi. A tal proposito si ricorda che sul sito della società www.alessandriacalcio.it vengono riportati costantemente gli aggiornamenti sulla partita e sulle modalità di accesso allo stadio. Utile dunque consultarlo.
L’incontro sarà dunque utile per esaminare le possibilità di sostegno in termini organizzativi e/o economici della trasferta, trattandosi di un momento molto sentito dalla comunità alessandrina, secondo le modalità che la stessa Società e le rappresentanze dei supporters riterranno più utili.
L’Amministrazione si è già attivata con RFI – aderendo ad una sollecitazione da più parti pervenuta – per verificare le disponibilità di un treno speciale di collegamento da Alessandria a Torino, che offra una possibilità ulteriore a quelle già in via di organizzazione stante l’alto numero di richieste, ma è disponibile ad orientare anche in altro modo il proprio sostegno in esito all’incontro.
L’Amministrazione provvederà agli opportuni contatti istituzionali con le autorità preposte, per gli aspetti inerenti la sicurezza.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest