La cantautrice ligure Chiara Ragnini sarà ospite domani, lunedì 8 aprile (21.30) del Gavazzana Blues, via Cesare Battisti 78, accompagnata al pianoforte da Andrea Leoncini in un elegante set acustico chitarra, piano e voce.
La serata
Nel set proposto al Gavazzana Blues accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio fra le sue canzoni, con un assaggio dei nuovi brani che andranno a comporre il prossimo album attualmente in lavorazione, attingendo a piene mani anche dal repertorio dei grandi cantautori, da Fabrizio De Andrè a Gino Paoli.
L’artista
Da anni attiva sulla scena indipendente, Chiara Ragnini è stata di recente ospite di Vinicio Capossela, duettando con l’artista sul palco del Teatro Politeama Genovese, ed è andata in onda su RaiDue nel format E Viva il VideoBox. Ospite più volte del Club Tenco, negli anni ha condiviso il palco con Omar Pedrini, Vittorio De Scalzi, Dolcenera e molti altri. Collocata fra gli artisti del Dizionario dei Cantautori e Cantautrici del Nuovo Millennio di Michele Neri, ha tre album e due EP alle spalle e attualmente è al lavoro sul suo nuovo disco di inediti, di imminente pubblicazione.
Info
Ingresso libero con offerta. Inizio concerto ore 21.30.
Prenotazioni: https://www.gavazzanablues.
Telefono: +39 348-8142838
Email: [email protected]