In campo mercoledì 25 ottobre alle 18.30 allo stadio ‘Pietro Barbetti’.
Mai la baby-Juve, nella sua breve storia, è stata così in basso in classifica: vederla lì, al terzultimo posto, fa un certo effetto. Ma va detto che in questa stagione sta pagando molto le assenze per infortunio e le chiamate in prima squadra. Quest’ultimo è il suo scopo, dirà qualcuno, ma molto spesso Brambilla è costretto a inventare soluzioni pescando nella formazione Primavera. Dopo l’ingaggio ufficiale del portiere Crespi (22) seguito all’infortunio di Garofani, nella trasferta umbra cerca l’uscita da una situazione complicata.
Quanto al Gubbio del ‘volpone’ Braglia, in casa va sempre a punti e ha subìto 1 sola rete.
Squadre
- GUBBIO –Ben dentro i playoff col suo 6° posto a 15 punti (4 vinte, 3 pari, 2 sconfitte, gol 10-7), viene dall’1-0 sull’Olbia e in casa è imbattuto. Il tecnico Piero Braglia (68) ha cambiato fin qui vari moduli, ma quello che ha portato più punti è il 3-4-1-2.
- JUVENTUS NEXT GEN – Galleggia in zona playout: 18° posto con 7 punti (2 vinte, 1 pari, 5 perse, gol 8-12) e 1 gara in meno. Arriva dallo 0-2 col Perugia e non segna da 3 gare. Il tecnico Massimo Brambilla (50) finora ha alternato 3-5-2 e 3-4-1-2, ma deve fare i conti con molte assenze.
Precedenti
Nessuno.
Giudici di gara
Arbitro: Francesco Burlando (GE)
Assistenti: Egidio Marchetti (TN) – Marco Pilleri (CA)
4° ufficiale: Filippo Pazzarelli (MC)
Precedenti dell’arbitro
Sono 3: Pro Patria-JU23 1-0, JuNG-Piacenza 2-0, Imolese-GU 1-1. Il sig. Burlando, al 3° anno in C, ha diretto 24 gare in categoria.