Borsalino presenta la nuova campagna di comunicazione Autunno-Inverno 2023/24, scattata dal fotografo Joseph Cardo con la supervisione creativa dell’Head of Design Jacopo Politi. Indossati da modelli in pose statuarie, i cappelli e gli accessori della nuova collezione Borsalino si stagliano su uno sfondo cosmico astratto, creando un’atmosfera di sorprendente armonia che mira a parlare al cuore delle nuove generazioni attraverso il loro stesso sguardo.

“Mantenendo un forte legame con la narrazione di fondo incentrata sul tema del viaggio, siamo riusciti a creare un’atmosfera in grado di sorprendere e ispirare – dichiara il fotografo Joseph Cardoè un progetto coraggioso, sperimentale, proiettato nel futuro, eppure capace di rappresentare i valori di un brand con 166 anni di storia come Borsalino”.

“Con Joseph Cardo abbiamo condiviso l’idea di astrarci dalla realtà, creando una campagna di rottura, sperimentale”ha spiegato Jacopo Politi, ‘Head of Design’ Borsalino – nelle immagini i cappelli e gli accessori Borsalino danno il tono, come nella pittura, interpretando perfettamente lo spirito della collezione”.

Stylist della campagna Borsalino è Simone Folli mentre i protagonisti degli scatti sono i modelli Ashanti Hildreth, Elodie Christ, Dylan Lagain e Bas Laduc.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

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