Borsalino presenta la nuova campagna di comunicazione Autunno-Inverno 2023/24, scattata dal fotografo Joseph Cardo con la supervisione creativa dell’Head of Design Jacopo Politi. Indossati da modelli in pose statuarie, i cappelli e gli accessori della nuova collezione Borsalino si stagliano su uno sfondo cosmico astratto, creando un’atmosfera di sorprendente armonia che mira a parlare al cuore delle nuove generazioni attraverso il loro stesso sguardo.
“Mantenendo un forte legame con la narrazione di fondo incentrata sul tema del viaggio, siamo riusciti a creare un’atmosfera in grado di sorprendere e ispirare – dichiara il fotografo Joseph Cardo – è un progetto coraggioso, sperimentale, proiettato nel futuro, eppure capace di rappresentare i valori di un brand con 166 anni di storia come Borsalino”.
“Con Joseph Cardo abbiamo condiviso l’idea di astrarci dalla realtà, creando una campagna di rottura, sperimentale” – ha spiegato Jacopo Politi, ‘Head of Design’ Borsalino – nelle immagini i cappelli e gli accessori Borsalino danno il tono, come nella pittura, interpretando perfettamente lo spirito della collezione”.
Stylist della campagna Borsalino è Simone Folli mentre i protagonisti degli scatti sono i modelli Ashanti Hildreth, Elodie Christ, Dylan Lagain e Bas Laduc.