Il rapper di fama nazionale Inoki si esibirà dal vivo a Valenza il 1° settembre e il microfono sarà aperto a tutti gli artisti emergenti locali.
Arriva la seconda edizione di #CittadellaOff, l’evento organizzato da CittadellaFest e FestUnitàValenza venerdì 1° settembre 2023. Dopo il successo dell’anno scorso, che ha portato centinaia di persone sotto al palco di #CittadellaOff, quest’anno sarà il famoso rapper Inoki ad incendiare la serata.
Prima di lui si esibiranno Slug e Roma, rapper emergenti di Valenza e Casale Monferrato. Il concerto, a ingresso gratuito, inizierà alle 22.
A partire dalle 21 è previsto anche un ‘Open Mic’ per tutti gli artisti emergenti locali, con l’obiettivo di dare voce a chiunque voglia esprimere la propria arte.
Ogni artista potrà esibirsi con 2 canzoni, per partecipare è sufficiente scrivere un messaggio in direct su Instagram a @cittadella_fest
Per tutta la serata saranno presenti gli stand di Street Food di FestUnitàValenza, e sarà inoltre aperto il ristorante della Festa. Il Comitato Filo Rosso sarà inoltre presente a FestUnitàValenza per tutte e cinque le serate, dal 30 agosto al 3 settembre, con il suo stand.
Comitato Filo Rosso e CittadellaFest
Instagram: comitato_filorosso
Instagram: cittadella_fest
Facebook: Comitato Filo Rosso