Questa mattina presso la Sede sociale di Via Trotti, 122 si è riunito in Assemblea il Sindacato Provinciale dei proprietari con beni affittati di Alessandria.
Il Sindacato Provinciale dei proprietari con beni affittati di Alessandria, aderente alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria, è stato costituito il 30 marzo 2015, sotto la spinta propositiva proprio di Confagricoltura Alessandria.
Tale sindacato rappresenta una novità nel panorama locale: esso è riconosciuto dalla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria quale unico abilitato, a tutti gli effetti, a rendere l’assistenza, la rappresentanza e la firma nella formulazione dei contratti agrari, sottoscritti in deroga ai sensi dell’art. 45,della Legge 203/82.
Questo sindacato dei proprietari concedenti ha quale presidente in carica Massimo Arlotta Tarino.
Il segretario è Mario Rendina, a cui ci si può rivolgere per ottenere tutta l’assistenza necessaria e la consulenza relativa per l’articolazione dei contratti.
Pertanto, i proprietari concedenti che si trovino nella situazione di dover rinnovare e/o stipulare ex novo i contratti di affitto, possono rivolgersi al segretario del sindacato, reperibile al numero 0131/43151-2 e via mail: [email protected]