L’Ospedale di Alessandria potrà contare su 18 nuovi specchi, donati dai Seniores di Forza Italia di Alessandria, che saranno collocati all’interno della Struttura Complessa Medicina d’Emergenza-Urgenza. Un gesto di generosità che si inserisce nel continuo supporto che la comunità offre agli ospedali locali, con l’obiettivo di migliorare la qualità degli spazi e delle condizioni per i pazienti.
Questa donazione contribuirà a rendere più funzionali i locali del reparto Emergenza-Urgenza, dando risposta alle necessità quotidiane dell’ospedale e offrendo ai pazienti un ambiente più accogliente. Un’attenzione che si aggiunge a quella dello scorso anno, quando i Seniores di Forza Italia donarono TV per i pazienti in Riabilitazione Chirurgica.
LE PAROLE – Così il dott. Riccardo Boverio, primario di Emergenza-Urgenza: «Questa donazione è un gesto che va oltre il valore pratico. Gli specchi contribuiranno a rendere gli spazi più confortevoli, migliorando l’ambiente per i pazienti e facilitando il lavoro del personale sanitario. È un segno tangibile di solidarietà che apprezziamo molto e che migliora la nostra attività quotidiana».