L’Ospedale di Alessandria potrà contare su 18 nuovi specchi, donati dai Seniores di Forza Italia di Alessandria, che saranno collocati all’interno della Struttura Complessa Medicina d’Emergenza-Urgenza. Un gesto di generosità che si inserisce nel continuo supporto che la comunità offre agli ospedali locali, con l’obiettivo di migliorare la qualità degli spazi e delle condizioni per i pazienti.

Questa donazione contribuirà a rendere più funzionali i locali del reparto Emergenza-Urgenza, dando risposta alle necessità quotidiane dell’ospedale e offrendo ai pazienti un ambiente più accogliente. Un’attenzione che si aggiunge a quella dello scorso anno, quando i Seniores di Forza Italia donarono TV per i pazienti in Riabilitazione Chirurgica.

LE PAROLE – Così il dott. Riccardo Boverio, primario di Emergenza-Urgenza: «Questa donazione è un gesto che va oltre il valore pratico. Gli specchi contribuiranno a rendere gli spazi più confortevoli, migliorando l’ambiente per i pazienti e facilitando il lavoro del personale sanitario. È un segno tangibile di solidarietà che apprezziamo molto e che migliora la nostra attività quotidiana».

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x