L’Acrobatica Alessandria ha firmato l’impresa in un palazzetto quasi pieno, con un tifo caloroso, battendo l’Ascot Moncalieri 3-1 (27-25 17-25 25-17 25-18). Le ragazze di Alessio Bellagotti, trascinate dal PalaCima, ha centrato la 9^ vittoria su 9 salendo al 1° posto in classifica scavalcando proprio le torinesi e restando imbattute con 27 set vinti e 7 persi. A fine match tutti in campo a festeggiare, dal settore giovanile ai clown Marameo, ospiti al palazzetto, cui è stato dato un contributo per i loro progetti all’Ospedale Infantile.

Euforico, con tutto lo staff societario, il presidente Andrea La Rosa: “Una vittoria strepitosa contro una squadra che si è confermata di alto livello. Ma il fattore PalaCima, trascinato da un fantastico Stefano Venneri, ha spinto le nostre ragazze ad un successo perentorio. Onore a Moncalieri che rimane forse la candidata numero uno alla vittoria finale, e grandi complimenti a Sofia Cattozzo, mvp della serata. Non ci nascondiamo: puntiamo alla Promozione in B1 e vogliamo regalare alla Città il sogno svanito all’ultimo punto la scorso torneo, dopo il dominio stagionale”.

Tanti motivi per esultare anche per l’allenatore Alessio Bellagotti: “L’entusiasmo ed il calore di un PalaCima gremito e la forza di gruppo della squadra. Questa è la strada giusta”.
Prossimo impegno sabato 14 dicembre al Palacima (ore 19) contro il Viscontini Tea Consulting MI.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x