L’8 dicembre arriveranno Mamma Noel e i suoi elfi. Per l’occasione il Canile sanitario e il Gattile si vestiranno a festa e apriranno le porte dalle 11 alle 16. Mamma Noel e i suoi elfi accoglieranno grandi e piccini per ascoltare i loro desideri, fare foto, distribuire dolcetti e consegnare una “magica cartolina” da portare al rifugio di Cascina Rosa, in strada Provinciale per Pavia n. 22 (Valmadonna) il 15 dicembre.
Chi porterà la cartolina e risolverà un indovinello, riceverà un regalo. Poi si potrà visitare il canile e conoscerne gli ospiti, ci sarà il banchetto con gadget e calendari e verranno offerti  dolci, panettone e biscotti.

Così l’Assessora alla Tutela animale Roberta Cazzulo: Le strutture saranno addobbate a festa per creare l’atmosfera natalizia, un’occasione speciale per coinvolgere bambini e famiglie. Mamma Noel accoglierà tutti i bimbi in una stanza, appositamente allestita, per scattare foto insieme e li accompagnerà in visita ai quattrozampe in attesa di adozione. Si tratta di un’iniziativa volta a supportare i proprietari di animali che sono in difficoltà economiche e che, spesso, chiedono aiuto per acquistare il cibo. Un ringraziamento speciale va al presidente A.T.A, Claudio Malaspina, a tutti i volontari che garantiscono aperture ‘straordinarie’ anche durante le feste”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x