Anche quest’anno le luci della solidarietà si accendono sulle feste e chiudono un anno ricco di iniziative per il Memorial Cristian Zucconi. Dopo il successo della prima edizione, torna il Mercatino di Natale benefico organizzato dall’associazione di Bassignana e lo fa raddoppiando le bancarelle. Un’opportunità per portarsi avanti con i regali, divertendosi e sostenendo la generosità.

Bancarelle, canti e regali per i più piccoli

Domenica 1° dicembre, dalle 10 alle 18, presso il parco giochi di piazza della Vittoria a Bassignana (AL), le bancarelle di Natale saranno l’occasione giusta per trovare il regalo da mettere sotto l’albero e fare beneficenza a favore dei meno fortunati. Si potranno anche acquistare i panettoni del Memorial e i biglietti della Lotteria dell’associazione.

Un 2024 denso di iniziative solidali

La giornata interamente dedicata alla beneficenza chiude un anno ricco di iniziative per l’associazione no profit di Bassignana: dall’appuntamento annuale del Memorial Day, fino all’impegno nel contrasto al cyberbullismo, passando per il “Car-Therapy Day”, evento interamente dedicato a ragazze e ragazzi disabili, e alle giornate di prevenzione medica in partnership con l’Unità territoriale di Valenza di Croce Rossa Italiana.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x