L’evento è promosso ed organizzato in sinergia tra l’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani e l’Associazione Tra Cuore e Mente APS, con la co-organizzazione di Consulta Pari Opportunità e Comune di Alessandria – Movimento Cristiano Lavoratori – Alessandria e Patronato SIAS Alessandria – Associazione Attività e Commercianti Quartiere Cristo e Associazione Alessandria Sud – supporto di Farmacia Sacchi – Tecnocasa di Enzo Cirimele – Natural Secrets e Carrozzeria Minerva s.r.l. di Valenza.
L’evento si svolgerà al Quartiere Cristo il 30 novembre, presso l’Auditorium San Baudolino in Via Bonardi 13. Inizio fissato alle 20.30, lo scopo aiutare il progetto Sportello Diritti Civili con Laboratorio di consulenza, supporto psicologico e benessere olistico delle persone, ideato da Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani e Tra Cuore e Mente, con il sostegno del Patronato SIAS di Alessandria.
La serata si aprirà con la presentazione del progetto dello Sportello e del Laboratorio ed intervento dell’Avv. Manuela Lessio, quale referente del progetto stesso. Proseguirà con lo spettacolo teatrale “Diventare Felicità” con le attrici Elisabetta Puppo e Raffaella Calorio, unitamente agli allievi dell’Istituto Scolastico Comprensivo “Sibilla Aleramo”. A seguire l’esibizione canora del Mantra di Tina con le voci degli allievi, accompagnati dalla IK’S ES Band e, per finire, “Tina Icona Rock”, concerto tributo a Tina Turner con Irina Kramtsova con la IK’S ES Band e le coreografie delle ‘Sweet Dolls’.