È tutto pronto per festeggiare al meglio il 50° anniversario della nascita degli Ultras Grigi e del Movimento Ultras ad Alessandria. Da giovedì 26 fino a domenica 29 settembre diverse iniziative a cui è invitato a partecipare tutto il Popolo grigio e tutti coloro che in questo mezzo secolo hanno tifato e sostenuto i grigi in Gradinata Nord. 

La curva Nord dello stadio Moccagatta piena di tifosi

Il programma

  • Giovedì 26 dalle 18.30 – “Aperitivo Ultras” alla vineria “2 Storti” in Via Milano 73
  • Sabato 28 dalle 11 alle ore 18 – “Aspettando LA FESTA” con esposizione materiale Ultras in via Alessandro III angolo via Rattazzi, ex bar Guidetti (attuale sede dell’Associazione “IDEALE 2050”).
  • Sabato 28 ore 17,30 – Inaugurazione manifesto grafico di Mario Di Cianni sulle tribune dello Stadio Moccagatta
  • Sabato 28 dalle ore 20 – LA FESTA per i 50 anni degli Ultras Grigi, presso la Casa di Quartiere di via Verona 116- Cibo e bevande, dj set, tributo ai The Clash. Ingresso libero.
  • Domenica 29 ore 11 – Inaugurazione murale in Gradinata Nord allo stadio Moccagatta (si ringrazia il Colorificio 2.0 di Piazza Perosi per il grande contributo alla realizzazione)
  • Domenica 29 ore 15 – TUTTI IN NORD per festeggiare i 50 anni degli ULTRAS GRIGI (partita Alessandria-Albese). 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x