Gli 'Spaventati Panettieri'
Domenica 22 settembre la kermesse si aprirà alle ore 16 con una fantastica immersione nel cosiddetto “mare di Cassinelle”. In programma una visita guidata dal Fai tra le rocce e i fossili dell’antica barriera corallina che circonda l’area del torrente Amione.
Si chiude alle 18 all’ex Chiesa di Santa Margherita tra acrobazie e nuvole di farina con gli “Spaventati panettieri” del Collettivo Clown, uno spettacolo che con la sua folle magia ha attraversato il mondo intero, da Milano a Pechino.
Questa giornata di festa, dedicata alla natura e al gioco, conclude un’edizione de “L’Altro Monferrato” ricca di novità coraggiose, a cui il pubblico ha risposto con entusiasmo, affollando le piazze non solo per l’amatissimo Paolo Hendel, ma anche per i giovani artisti di “Esberlar”, arrivati per la prima volta in Italia dalla Spagna.
“È un risultato che ci spinge ancora di più a nuove avventure – dichiara Maria De Barbieri, direttrice artistica insieme a Gianni Masella stiamo già immaginando un 2025 pieno di grandi proposte.”

INFO

Comune di Ovada – Telefono: 0143-821043 / 379- 11872152 // E-mail: [email protected]
Sito: www.agriteatro.it

Fra le pietre di Cassinelle una volta c’era il mare

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x