“La scienza da bere” è la nuova iniziativa che permetterà di concludere al meglio la Giornata Scientifica Internazionale e di sostenere in modo semplice e divertente le attività del DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione con sede presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria. 

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Alessandria e realizzato col supporto dell’associazione “La città nostra”, è fissato per domani, giovedì 4 luglio, al bar e panetteria ‘Bakery’ dal Mauro (Galleria Guerci di Alessandria), dove dalle 18.30 sarà possibile prendere parte all’apericena: il costo è di 15 euro a persona (prima consumazione compresa). Parte del ricavato sarà devoluto a Solidal per la Ricerca a sostegno dei Laboratori di Ricerca del DAIRI. 

Durante l’evento sarà presente anche Whim, la realtà di Silvia Barbera che da alcuni mesi ha scelto di sostenere concretamente la ricerca. Nello spazio dedicato, sarà infatti possibile acquistare i gioielli della linea “Battito”: per ogni collana, braccialetto o anello della collezione venduti, 1 euro verrà devoluto a Solidal per la Ricerca. 

Info e prenotazioni: WhatsApp al numero 334-3507111 (Alessia). 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x