Sarà un viaggio in bus alla scoperta di impianti, reparti e tecnologie. Il team aziendale guiderà i cittadini per toccare con mano produzioni innovative e infrastrutture dedicate alla tutela ambientale.
L’iniziativa
Rientra nel programma di Fabbriche Aperte LAB, il ciclo di eventi dedicati all’ascolto e al dialogo tra la comunità locale e il team Syensqo, finalizzato a estendere e migliorare la conoscenza delle produzioni, dei piani di sviluppo e di tutela della sicurezza ambientale.
L’appuntamento è fissato per la mattinata di sabato 15 giugno, a partire dalle ore 10. Dopo un caffè di benvenuto e la consegna di una mappa dello stabilimento, il team Syensqo farà da guida a cittadine e cittadini, accompagnandoli, descrivendo impianti, reparti e infrastrutture e rispondendo alle domande e alla curiosità che emergeranno durante il “viaggio”.
Informazioni e iscrizioni
Le parole
Così Stefano Colosio, direttore dello stabilimento alessandrino: “Aprire le porte dello stabilimento in modo trasparente, facendo toccare con mano quanto avviene nei nostri impianti, resta il miglior modo di rispondere alle domande, ai dubbi, alle curiosità che emergono nella comunità locale sul nostro lavoro”.