Esempio di invaso artificiale

E’ stato pubblicato il bando 2/2024 per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di piccoli/micro invasi e per interventi di manutenzione straordinaria sulle infrastrutture irrigue, al fine di favorire un uso della risorsa idrica più sostenibile ed efficiente nell’ambito del territorio della provincia di Alessandria.

Ha una dotazione finanziaria di 1.974.406 euro ed è rivolto ai Consorzi gestori di comprensorio irriguo ed enti irrigui gestori di canali appartenenti al demanio o al patrimonio della Regione Piemonte.

Il bando, che scadrà il 19 novembre 2024, è pubblicato sul sito della Regione Piemonte al link https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/realizzazione-invasi-interventi-manutenzione-straordinaria-sulle-infrastrutture-irrigue-provincia

N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali”

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x