Cari lettori ben ritrovati. Vediamo nel dettaglio il tempo dei prossimi giorni.

Venerdì 8 settembre – Cieli in prevalenza sereni con locali velature nel corso della giornata. Precipitazioni generalmente assenti, ventilazione debole orientale in montagna. Calmi o deboli orientali in pianura, temperature che tenderanno ad aumentare. Avremo le minime comprese tra i 14/18º e massime sui 29/30º.

Sabato 9 settembre – Cieli in prevalenza sereni, possibili cumuli più compatti nel corso del pomeriggio sui settori alpini. Precipitazioni assenti. Ventilazione debole dai quadranti orientali sulle Alpi, calmi o deboli da est su pianure e colline. Temperature stazionarie, comprese tra i 15/18º le minime e tra i 28/31º le massime.

Domenica 10 settembre – Cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Precipitazioni generalmente assenti, ventilazione debole variabile in montagna, deboli o assenti dai quadranti orientali in pianura. Temperature che aumenteranno sia nei valori minimi che massimi, comprese tra i 18/19º le minime e tra i 30/32º le massime.

Prossima settimana – Settembre proseguirà con giornate calde e soleggiate, temperature che saranno oltre le medie del periodo di 4/6º.  Ad oggi non si vedono cambi sostanziali, almeno non prima della metà delle mese corrente.

Manuel Atzori

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

5 1 voto
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x