Logo ufficiale della campagna abbonamenti dell'Alessandria

Bello il motto dei grigi per la campagna abbonamenti 2023-2024: “Negli cuore la storia, negli occhi il futuro”. Parte dunque domani la nuova stagione dell’Alessandria Calcio 1912, con l’avvio del tesseramento dei tifosi e con l’inizio bis degli allenamenti (Michelin ore 10), dopo il ‘pre-raduno’ della settimana scorsa, così definito dallo staff tecnico, interrotto per la necessità di sistemare le lacune del tesseramento dei giocatori.

La firma di Ciancio col presidente Benedetto

Infatti ieri ha firmato il 1° acquisto della ‘gestione Benedetto’: il difensore Simone Ciancio, 36 anni appena compiuti, si è legato per 1 anno al sodalizio grigio dopo aver rescisso con il Novara. E la cosa è avvenuta dopo l’uscita di Simone Sini, finito al Monterosi dopo aver rescisso coi grigi. Ormai le modalità sembrano queste, in terza serie, come preannunciato dal ds Quistelli: “Un arrivo dopo un uscita, con contratti annuali e senza spese folli”. Tagliare i costi, insomma. 

E dopo il cordiale incontro di ieri sembra in dirittura d’arrivo anche l’accordo con ‘CentoGrigio’ per il settore giovanile, che si allenerà e giocherà nel centro di via Bonardi con tutte le sue squadre. Mancano solo le firme, ma pare una formalità. 

Questo il comunicato ufficiale per gli abbonamenti:
Dalle ore 9 di giovedì 20 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/24 nei punti vendita autorizzati, online e presso i botteghini del Moccagatta, nei giorni e orari comunicati dal club. Gli abbonati della stagione 2022/23 potranno esercitare il diritto di prelazione in contemporanea alla vendita libera che scatterà anch’essa alle 9 di giovedì 20 luglio. L’abbonamento sarà valido per tutte le 19 partite casalinghe dell’Alessandria Calcio. 

Sito ufficiale: https://www.alessandriacalcio.it

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x