“Due giganti” è il nuovo singolo dell’artista reggina Benedetta.
Una ballad pop che porta la firma di Gianni Salvatori, noto arrangiatore che vanta tra le sue produzioni brani come ‘La Solitudine’, ‘Strani Amori’, ‘Non C’è’ ed altri grandi successi di Laura Pausini. Il singolo è già disponibile nei principali store digitali per l’etichetta discografica Fry Music Records. Il progetto discografico nasce da un’idea di Domenico Di Puorto e l’artista calabrese.

Le parole dell’artista: “Il brano riflette, tra i versi, uno stato d’animo dove ognuno si può identificare col coraggio metaforico di due giganti. Vuole farci abbattere tutte le difficoltà e le barriere che un amore giovane può trovare, avendo sempre fiducia in quella occasione che la vita non ti dona, perché: “Tutto è possibile, anche il difficile, restare insieme a te…””. 

Lyrics video: https://youtu.be/77FhygaNkO0

La biografia

Benedetta Montenero, in arte Benedetta, nacque a Reggio Calabria. Studiò canto presso l’associazione A. M. S. di Reggio Calabria, nel 2016 partecipò alle pre-finali nazionali del format “Tra Sogno e Realtà”, seconda edizione, in onda sul Mediaset La5, la cui commissione comprendeva Simona Borioni (attrice), Josè Perez (ballerino) e Silvia Salemi (cantante). Nel 2019 prese parte al contest nazionale “Alto Voltaggio”, promosso da High School Radio con il patrocinio del MIUR, primo campionato di comunicazione radiofonica, classificandosi al 1° posto all’interno di un team. La radio del territorio, Radio Touring 104, le diede la possibilità, con l’esecuzione di una cover straniera di successo e un’intervista, di comunicare ai giovani la passione per la musica. 

https://frymusicrecords.com/

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x