La Compagnia di prosa di Quattordio presenta “Notti a Teatro”, terza edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale Gianfranco Trusiano. Gli spettacoli andranno in scena nello spazio all’aperto ‘La Corte di Uanu’, a Quattordio in via Cavour 20.
Ingresso euro 10. 
Info e prenotazioni tel. 339-6458889.

Domani, sabato 22 giugno alle 21.15, il terzo appuntamento. Ad esibirsi sul palco sarà la Compagnia GLI ILLEGALI di Alessandria un presenterà “Il Pranzo”, commedia scritta da Silvia Benzi e Massimo Brioschi (regista), rappresentata dagli alessandrini Gli Illegali – Blog Al.
La compagnia alessandrina, nata nel 2013 con la partecipazione alla trasmissione satirica radiofonica ‘L’Ora Illegale’ (Radio Alex) ha come caratteristica principale quella di realizzare completamente i propri spettacoli, dalla scrittura del testo, alla messa in scena, in un’ottica che scherzosamente viene definita a Km 0.

Il pranzo

È ambientato in un immaginario agriturismo piemontese, in cui un’eterogenea comitiva di amici porta in tavola le proprie convinzioni sul cibo e si accende il confronto tra: Sally la vegetariana osservante, Beppe l’irriverente buongustaio, Caterina la salutista ansiosa e Simone, l’irriducibile amante della carne, che si è travestito da agnellino per sedurre Sally. Un’esilarante commedia in cui Marisa, cuoca dell’agriturismo, proporrà i piatti storici della cucina piemontese.

Con: Silvia Benzi, Claudia Chiodi, Antonio Coccimiglio, Luigi Di Carluccio, Monica Lombardi
Regia: Massimo Brioschi
Fotografia: Patrizia Battegazzore
Realizzazione: Compagnia Teatrale Gli Illegali, BlogAL, in collaborazione con FITA Piemonte e Federazione Italiana Teatro Amatori, organizzazione Compagnia di Prosa di Quattordio. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x