Due parchi giochi inclusivi a disposizione di tutti gli alessandrini è il dono di cinque Club Lions – Alessandria Host, Alessandria Marengo, Bosco Marengo Santa Croce, Bosco Marengo La Fraschetta, Leo Club – alla Città di Alessandria grazie a una raccolta fondi e ai generosi contributi stanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e dalla Fondazione Internazionale Lions che ha erogato il 50% del costo.

L’intervento riguarda il parco di viale della Repubblica, all’interno dei giardini pubblici, situato nel centro cittadino, in una posizione di notevole passaggio e il parco di piazza Oreste Villa, inserito nei quartieri residenziali Europa/Pista, facilmente raggiungibile in auto e a piedi.

I due parchi saranno inaugurati sabato 22 giugno prossimo, alle ore 10.30, presso il parco di viale della Repubblica ad Alessandria, alla presenza di autorità lionistiche, civili e religiose.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x