Dopo il successo della prime due edizioni, prende il via il nuovo “PeM Music Contest”, concorso musicale riservato a solisti e gruppi fra 18 e 35 anni, della provincia di Alessandria, che siano autori dei propri brani.

Nel 2023 la vittoria è andata a Linn (nome d’arte di Linda Antosiano, di Alessandria), nel 2022 a Nicola Project (al secolo Nicola Coppola, di Valenza) e al rapper Roma (all’anagrafe Pietro Romagnoli, di Casale Monferrato).

Il concorso è organizzato dal Country Sport Village di Mirabello Monferrato con la collaborazione di RadioGold nell’ambito del “PeM! Festival. Parole e Musica in Monferrato”, la manifestazione piemontese di incontri, racconti e canzoni che si svolgerà tra fine agosto e inizio ottobre in vari comuni, con capofila San Salvatore Monferrato.

La direzione artistica del festival e del contest è di Enrico Deregibus, giornalista e consulente o direttore artistico di varie manifestazioni musicali in tutta Italia.

Il bando di concorso del “PeM Music Contest”, insieme alla scheda di iscrizione, è disponibile su: www.countrysportvillage-mirabello.it .

L’iscrizione al concorso è gratuita, mentre la scadenza è il 25 luglio 2024.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x