Il Porsche Grup Nord-Ovest ha organizzato un nuovo evento solidale per raccogliere fondi da destinare all’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo” di Alessandria.

L’appuntamento è per sabato 20 aprile, quando gli appassionati delle Porsche potranno partecipare all’iniziativa patrocinata dai Comuni di Cabella Ligure e di Tortona e che si snoderà in un tour panoramico tra i colli tortonesi e quelli lombardi, fino al confine con la Liguria.
Dopo l’aperitivo e il pranzo a Novi Ligure, la colonna di Porsche raggiungerà poi in parata il McArthur Glenn di Serravalle, uno dei più grandi outlet italiani, dove le rombanti auto saranno schierate a corona della fontana nella piazza principale dalle 16 alle 17,30.

Le parole

Il presidente Sergio Basile ha spiegato: “Anche quest’anno l’impegno del Porsche Grup Nord-Ovest per l’Ospedale Infantile sarà massimo, con una particolare attenzione alla struttura di Chirurgia Pediatrica, diretta da Alessio Pini Prato, che è anche referente dell’unità di ricerca Centro Bosio del DAIRI. Per questo motivo proponiamo questo evento, perché uno degli obiettivi dei nostri soci è quello di unire la passione per le Porsche all’aiuto concreto per i giovani pazienti”.

 

L’ingresso dell’ospedale infantile di Alessandria

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x