Gli enti pubblici della provincia di Alessandria hanno tempo fino al 6 maggio 2024 per partecipare alla prima finestra di GRANDI BANDI. Le proposte dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria – sezione Progetto GRANDI BANDI 2024 – https://www.fondazionecralessandria.it/bandi/.

Possono presentare idee progettuali utili allo sviluppo del territorio locale e la predisposizione di progetti preliminari e/o esecutivi per accedere a finanziamenti regionali, nazionali ed europei.

“GRANDI BANDI” mette a disposizione di pubbliche amministrazioni un servizio di informazione e di accompagnamento per sostenere lo sviluppo di progetti rilevanti per il territorio provinciale, al fine di facilitare l’accesso a ulteriori fondi utili per la messa a terra delle proposte, massimizzando le opportunità di finanziamento.

Sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria – sezione Progetto GRANDI BANDI 2024 – https://www.fondazionecralessandria.it/bandi/ – è possibile trovare informazioni aggiuntive inerenti le azioni finanziabili e visualizzare un documento di Regolamento dedicato, con contatti di supporto.

Per tutta la durata di apertura è disponibile uno sportello informativo dedicato per cui è possibile concordare colloqui di approfondimento utili a verificare la coerenza con le finalità dell’iniziativa e la documentazione a supporto. E’ necessario scrivere all’indirizzo [email protected].

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x